Siete in procinto di cambiare o comprare il vostro divano? Fate un salto nei negozi Chateau d’Ax, che in questo periodo stanno proponendo prezzi concorrenziali, con saldi fino al 50% in 24 rate.

La scelta del divano è sempre complessa. Appurato che il divano debba essere comodo, dobbiamo deciderne forma, colore, stile e funzionalità. Entrare un un negozio specializzato nella sola vendita dei divani può essere d’aiuto, perchè si hanno praticamente tutte le possibilità davanti agli occhi e si è in grado di valutare e confrontare in maniera più veloce.

La variabile prezzo rimane sempre un punto dolente, ed è per questo che vorremmo segnalarvi la possibilità di avere un ottimo divano ad un prezzo scontato, fino al 50%.

Inoltre si può scegliere di acquistare dilazionato in 24 rate senza acconto e senza interessi TAN e TAEG 0%.

Ad esempio, per un divano che da listino ha un prezzo di 4.000 euro, il prezzo in saldo è di 1.990 euro, pagabili in 24 rate da 82,92 euro.

Affrettatevi a visitare il negozio più vicino. Tenete conto comunque che questi saldi non sono per tutti i prodotti esposti e che il periodo dei saldi rispetta le disposizioni regionali in materia.

Che fate ancora lì? correte a scegliere il vostro divano!