State pensando di ristrutturare la vostra abitazione ma nella giungla delle leggi e delle possibilità di ristrutturare? Forse potrebbe esservi d’aiuto un nuvo servizio on line, www.ristrutturazionelowcost.it. Il sito, ideato dalla società di costruzioni Erif di Milano, permettere di abbattere i costi di ristrutturazione delle abitazioni garantendo comunque un lavoro di altissima qualità e tempi certi di realizzo.

Questo progetto sembra voler garantire la copertura totale dell’iter di ristrutturazione ponendosi come unico interlocutore in un mondo spesso difficile da gestire. Fanno parte del processo la progettazione 3d per capire l’esito finale della progettazione, la predisposizione dei progetti definitivi ed esecutivi, le pratiche di autorizzazione all’avvio dei lavori edili, l’impiantistica, l’affiancamento nella scelta degli arredi  e dei complementi d’arredo.

Il tutto dovrebbe condurre a un abbattimento dei costi del 20% sul valore di mercato, così se per una ristrutturazione si spendono circa 1000 €/mq, con una ristrutturazione low cost si possono spendere anche 800 €/mq.

Sottolineamo dal servizio web infine la possibilità di accedere direttamente al preventivo on line, gratuito e con garanzia di risposta entro le 48 ore. Durante l’esecuzione dei lavori inoltre viene messo a disposizione del cliente un appartamento di cortesia da usare durante lo svolgimento dei lavori.

I condizionali sono sempre d’obbligo, specialmente perchè dopo la pubblicazione di questo post, ci sono state dele critiche e alcuni commenti negativi da parte di chi si è affidato a questa società.

Teniamo presente che le critiche maggiori si hanno sempre da chi ha avuto qualche problema e vuole impedire che altri vengano truffati, ma è comuque buona norma avere anche più di un preventivo.

Grazie a tutti coloro che vorranno lasciare un commento in merito, negativo o positivi, per aiutare tutti nella scelta per una ristrutturazione low cost.