Di nuovo a Roma dal 10 al 18 marzo CASAIDEA, la MOSTRA DELL’ABITARE per la sua 38^ primavera, sull’onda del successo ottenuto nella passata edizione: +8% di visitatori nonostante il delicato momento della crisi. In cantiere un programma ancora più ricco e stimolante. Imperativa, come sempre, la scelta della qualità e dell’eccellenza attraverso un’accurata selezione degli Espositori e degli allestimenti.

Corpo centrale della Manifestazione resta l’arredamento, bagno e cucina a cui si aggiunge la Sezione Tecnica, dedicata alla ristrutturazione ed alle finiture d’interni, e la Sezione Spazioverde.

Anche l’oggettistica è protagonista di Casaidea: in molti stand della Mostra sono presenti complementi ed oggetti d’uso.

Estremamente qualificato il contesto dei partners che collaborano con l’Istituto Mides per la migliore riuscita della manifestazione, dall’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, che allestisce anche questa volta una Club House interna alla mostra dove accogliere i propri iscritti, al network “Casa&Design” di “La Repubblica”.

Si rinnova come sempre l’impegno della SEZIONE EVENTI. Un articolato calendario di iniziative ispirate alla creatività, alla cultura dell’abitare, all’innovazione.

Ecco allora qualche iformazione che potrebbe esservi utile:

Fiera di Roma – Ingresso Nord

Orario al pubblico:
feriali: ore 15.00-21.00
sabato e festivi: ore 10.30-21.00

Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì

Ingresso sabato e festivi: 7 euro

Ingresso gratuito anche sabato e festivi per:
• architetti, con un loro accompagnatore, presentando la tessera dell’Ordine professionale
• studenti di architettura e design muniti di tesserino o documento equivalente
• ragazzi fino a 16 anni

Servizi in Fiera
• Bar

• Ristorante

Baby parking a cura di “Piccole Impronte” – per i piccoli visitatori è in funzione un servizio di intrattenimento al quale le famiglie possono affidare i propri bambini per una visita più comoda. Sono ammessi i bambini dai 3 ai 12 anni di età.

Non è consentito l’ingresso agli animali.